A.S.D. Polisportiva Caselle

L’associazione A.S.D. Polisportiva Caselle è stata costituita nel 1977 attraverso un Verbale firmato dai responsabili delle Associazioni che erano presenti in quell’anno. Nello specifico Associazione calcio (Cacciatori, Agostinelli, Montresor), Associazione Ciclismo (Chiesa, Rigo, Aurenghi), Associazione Tennis (Zerpelloni, Seghetti, Fiorini) e assessore dello sport Mengalli.
(Qui sotto il documento originale scritto e firmato dai fondatori della Polisportiva Caselle).

L’Associazione prevede l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento ed il perfezionamento delle attività sportive. Prevede inoltre le attività ricreative in genere, intese come momento di educazione fisica e di formazione morale della persona e per l’impiego nel modo più proficuo del tempo libero di ciascuno.

Nel corso degli anni, da quando è nata la Polisportiva Caselle, molti sono i settori, rappresentanti vari sport, che hanno chiesto di essere inseriti nell’Associazione.
E’ stata data così la possibilità a chi desidera praticare uno sport, una discreta gamma di attività tra cui scegliere.
Dal 2022 l’elenco dei Settori attivi è il seguente: Beach Tennis, Calcio, Ciclismo, Bike Team, Ginnastica (vari tipi), Pallavolo/Badminton, Pallacanestro, Judo/Yoga, Pesca Sportiva, Podismo, Tennis.